Skip to content

Come si configura MyMi?

In questa pagina trovi le istruzioni passo a passo per configurare il tracker-portachiavi

Come abbinare il tracker-portachiavi al cuscino MyMi?

Se hai già altri tracker o smartphone associati al cuscino, potrebbero connettersi automaticamente prima di poter procedere con una nuova associazione: per evitarlo, disattiva il Bluetooth sullo smartphone e allontana gli altri tracker. Potrai riattivare il Bluetooth e riavvicinare gli altri tracker non appena completata la procedura.

1. Accendi il tracker, tenendo premuto il tasto per 2 secondi circa.

2. Tieni premuto il centro del cuscino MyMi: sentirai un bip prolungato all’accensione e poi 3 bip ravvicinati ogni 10 secondi.

3. Continua a premere il centro del cuscino e intanto premi il tasto del tracker per 6-7 secondi per entrare in modalità associazione. Entro 20 secondi, le unità si collegheranno e avvertirai dal cuscino un bip prolungato di conferma.

Il tracker lampeggerà ogni 10 secondi.

Se la connessione con il tracker MyMi non è avvenuta, il cuscino continua a emettere 3 bip ravvicinati ogni 10 secondi nei primi 2 minuti, dopodiché ogni 60 secondi: ripeti la procedura di associazione.

Il tracker-portachiavi MyMi va acceso e associato solo al primo utilizzo.

Come verificare che il tracker-portachiavi sia correttamente associato al cuscino MyMi?

Prima di effettuare questa prova, disattiva il Bluetooth dei telefoni collegati al cuscino MyMi e allontana eventuali altri tracker-portachiavi.

1. Per prima cosa, tieni premuto il cuscino, che emetterà un primo bip di accensione.

2. Fino a quando non è connesso al tracker, il cuscino emette 3 bip ravvicinati ogni 10 secondi. La connessione è automatica: può richiedere sino a 40 secondi.

3. Una volta stabilita la connessione, il cuscino emette un bip prolungato di conferma.

4. Quando il tracker è connesso lampeggia ogni 10 secondi. Il cuscino non emette più bip.

Se il tracker-portachiavi non lampeggia e il cuscino continua ad emettere 3 bip ravvicinati, ripeti la procedura di attivazione.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Desideriamo rendere il mondo un luogo un po’ più sicuro per coloro che amiamo.